Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 07-11-2011 alle 09:51

Sono totalmente d'accordo con Luciano Bartoli, sottoscrivo le sue idee.

Mi sconcertano i commercianti che potevano analizzare meglio i loro problemi, e che ci fanno adesso una pessima figura. Non accetto nessuna linea morbida da Parte dell'Assessorato alla Sicurezza che comanda la Polizia Locale in ordine ai divieti di sosta non sanzionati. E' la solita legalità "tarallucci e vino" (prudenza pelosa) che ci contraddistingue in tutto il mondo e che genera e alimenta la devianza comportamentale degli automobilisti che addirittura "pretendono" con i loro comportamenti ed ottengono, intimidendo, impunità, mentre il Comune si sottrae ad un suo preciso dovere (come in Via Solari ...).

Comunque per l'iniziativa in inverno, occorrono per i commercianti canoni ampiamente ridotti per ragioni climatiche avverse che inibiscono sicuramente il pieno utilizzo degli spazi esterni.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta