Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 07-11-2011 alle 13:04

Gent.ma Consigliere Barbieri,

via Solari è così da tempo immemore, se non si è trovata soluzione probabilmente la criticità del sito è troppo elevata e non consente facili approcci al problema, e la tolleranza in spregio del codice della strada può sembrare una manovra prudente e morbida, in realtà è una omissione.

Si può anche pensare che ci sia il disagio dei cittadini, comprensibile, e per favorirli allora si cambi radicalmente la segnaletica in strada e si realizzi quello che l'amnistia di fatto malamente (illegalmente) consente, oppure, in attesa di trovare alternative di parcheggio, si persegua la strada della sicurezza e del rigore, senza se e senza ma.

Alternative non ce ne sono per i prossimi 36 mesi.

Spero non si abbia paura della reazione dei cittadini ad una richiesta di ripristino della legalità, all'italiana, lasciando le cose nel limbo sfumate e scontentando tutti.

Le auto in sosta hanno provocato la morte di un bambino. Adesso basta!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta