Rispondi a:

Inviato da avatar Federico Santoro il 07-11-2011 alle 16:05

Sollecitato da parecchi cittadini e commercianti, il 9 settembre 2011 ho presentato all'Assessore Maran un'interrogazione sui disagi causati dai lavori della preferenziale in viale Abruzzi e nelle vie limitrofe.

Inutile dire che chi abita nel quartiere (come il sottoscritto) conosce la situazione: parcheggio introvabile, traffico, rumore, scosse del terreno, luce che è saltata per 2 ore, ecc.. problemi che sono all'ordine del giorno.

Bene, sono passati più di 45 giorni dal giorno dell'interrogazione e l'assessore Maran - a differenza dei suoi colleghi - si rifiuta di rispondere ai cittadini. Peccato, spero sia solo una dimenticanza...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Contenuto della risposta