Rispondi a:

Inviato da avatar Raffaela Onnis il 08-11-2011 alle 14:23

Buon giorno,

abito in Via Sarfatti e vorrei denunciare la quasi totale mancanza di illuminazione della strada: questa penombra favorisce sempre più frequenti atti di vandalismo sulle auto e sui motorini posteggiati lungo la via. Ciò é anche determinato dal fatto che durante i fine settimana (venerdì e sabato), l'adiacente locale notturno "Limelight", é aperto e questo comporta un continuo via vai di ragazzi ubriachi e drogati che, quasi sempre dopo le 2 di notte, vandalizzano la zona. Gli abitanti della via sono esasperati: ogni sabato e domenica mattina si contano i danni. Motorini a terra presi a calci, finestrini rotti, tentativi di furto e furti. E' normale che in una zona cosiddetta semicentrale ci sia un degrado del genere?

Sono giorni che cerco di contattare i vigili di quartiere ma non risponde mai nessuno al cellulare che mi é stato dato dal collega che ricopriva quell'incarico l'anno scorso. Il precedentre vigile di quartiere sembra che abbia già fatto notare il problema dell'illuminazione e del degrado ma a nulla é valso il tentativo visto che la situazione é alquanto peggiorata.

Gradirei avere un riscontro, grazie e buon lavoro

Raffaela Onnis

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta