Rispondi a:

Inviato da avatar Antonio Rinaldi il 08-11-2011 alle 19:36

Ieri l’assessore Boeri ha risposto alla mozione che avevo presentato, come primo firmatario insieme alla cosnigliera Barbieri, un mese fa contro la chiusura della Fondazione Pomodoro. Vi riporto nel seguito le sue parole.

Gentili Consiglieri,

concordo che quando  un luogo d’arte o di cultura è costretto a chiudere tutta la comunità ne subìsce un danno. Tuttavia la Fondazione Pomodoro è uno spazio privato e l’Amministrazione non ha potere decisionale riguardo al destino di questi luoghi. Nel limite del possibile, cerchiamo di sostenere le diverse realtà culturali, importantissime per la città, ma l’attuale situazione di congiuntura economica non consente, in questo momento, alcun intervento contributivo.

Cordiali saluti

Stefano Boeri

Saluti

Antonio Rinaldi

vice-presidente Commissione Cultura CDZ6

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta