Rispondi a:

Inviato da avatar Gianfranco Bottarelli il 08-11-2011 alle 22:09

L'area giochi è stata completata e consegnata nei tempi previsti, è molto bella e frequentata dalle famiglie, mi auguro che non venga subito imbrattata anche se ho poche speranze, data la mancanza pressoché totale di educazione civica da una parte e di controllo del territorio dall'altra.

Alcuni viali sono stati riqualificati con nuova ghiaia, altri ancora mancano all'appello; a dire la verità speravo in una loro copertura con asfalto o simili per renderli agibili in caso di pioggia. Attraversando il parco si va dal quartiere Cascina Bianca alle scuole, è un bell'itinerario da percorrere a piedi: qui abbiamo la fortuna di avere verde da tutti i lati, perché non renderlo più fruibile? Andiamo per gradi comunque e badiamo a ciò che è stato fatto: il Parco si presenta ora più curato - sono state fatte anche delle buone potature - vi sono gli steccati in legno e il lato di Cascina Bianca 9 sopra i box, completato da qualche mese, è davvero gradevole e spero che aggiungano ancora altre piante. Non fermiamoci qui, forza!

Saluti,

Gianfranco Bottarelli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta