Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 11-11-2011 alle 18:05

Egregio signor Mazzilli,

tra mercoledì 9 e giovedì 10 novembre il nostro responsabile operativo di zona ha eseguito due sopralluoghi in via Pareto e in via Barnaba Oriani, civico 83. Il mercoledì infatti è una delle due giornate in cui viene eseguita la raccolta rifiuti sia in via Pareto che in via Barnaba Oriani ed è anche il giorno in cui si svolge il mercato settimanale scoperto in via Pareto.

Allego una serie di foto che documentano lo stato di pulizia in cui le vie citate si trovavano mercoledì e giovedì.

Anche le operazioni di raccolta dei rifiuti del mercato e successiva pulizia della strada si sono svolte regolarmente. In genere le pause di lavoro degli operatori sono tollerate nei limiti di tempo stabiliti. Gli operatori sono coordinati dal  Capo Zona che vigila sul rispetto delle pause e sulla produttività del personale.

Abbiamo anche del personale eslusivamente addetto ai controlli di produzione che dipende da una linea organizzativa separata, in modo da evitare qualsiasi complicità tra controllori e controllati.

Inoltre il Comune di Milano esegue controlli per verificare il rispetto degli standard previsti dal Contratto di Servizio ed applica penali in caso di comprovata inadempienza.

Monitoreremo inoltre con maggiore intensità anche il servizio dello spazzino di zona che esegue la pulizia manuale con carrellino.

I nostri responsabili operativi sono in ogni caso disponibili ad un incontro sul posto, per meglio comprendere e risolvere quanto segnalato. Per definire un eventuale appuntamento lascio il mio indirizzo di posta elettronica silvia.intra@amsa.it

Cordiali saluti

Silvia Intra

(responsabile Customer Center Amsa)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta