Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 13-11-2011 alle 00:19

D.ssa Silvia Intra, io ho scritto a Lei anni fa e sa benissimo la situazione. Io non ho detto che via Pareto sia sporca, ho detto che gli addetti hanno pause notevoli e finiscono presto il lavoro, come se fossero troppi per il lavoro incaricato.

Cosa considera pause tollerabili ?? Caffè in 6 , brioche, giornale, partita alle slot machines, mi dica Lei.

1,2,3,4,5 minuti o mezzora, un'ora, ecc. Bisogna capirsi.

Dovendo pagare le pause come il lavoro normale, mi da molto fastidio che la gente stia oziando: hanno finito un'ora prima ?? bravi ritornino in sede o facciano un lavoro. Stare a fumare o entrare in latteria amgolo san brunone a bere il caffè in 6 o 7 non mi sembra molto educativo. Non sono il solo che si lamenta, solo che io lo faccio per scritto.

Quante ore ci vogliono per pulire via pareto ? Oramai avrete degli standard aziendali. se gli standard sono troppo alti, si rivedono e non si lascia la gente a non far niente.

Ci mettiamo d'accordo ed io le dico di colpo un giorno in cui deve essere fatto un controllo ??

Non pretendo di aver ragione, pretendo che la gente dell'Amsa, pagata da noi a caro prezzo lavori 8 ore o l'orario prescritto, non meno, altrimenti assegnate loro un altro lavoro.

Io sto dicendo che in Via Pareto due o tre camion della nettezza urbana sono troppi se gli addetti si fermano a fumare, chiacchierare e prendere il caffè e che lo spazzino a piedi ha bisogno di aiuto per spazzare.

Io non dico di credermi, dico di controllare, perchè noi cittadini paghiamo quelli che lavorano nell'Amsa, non quelli che non lavorano.

A Lei personalmente, ad un ispettore venuto alle 6,30 di mattino, al centralino e a tutto il mondo ho scritto e detto più volte che bisogna controllare che venga raccolta la spazzatura: io non sono pagato per telefonare tutte le volte a dire che il servizio non viene fatto, Voi si.

Agli addetti Amsa che fanno il loro dovere, il mio plauso, agli altri un invito a cercarsi un altro lavoro.

La responsabilità è sempre della Direzione: venite a controllare senza preavviso si o no ??

Grazie.

Allego una foto del 2006, quando ho parlato con Lei e la situazione era migliorata, ma ogni tanto succede di nuovo, cassonetti fuori, nessuno viene o ritardo nel passaggio, ecc.

Se da domani non succede più, bene, ma un controllo da parte vostra nella mia zona ci deve essere, e sistematico, non su richiesta.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta