Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 15-11-2011 alle 14:28

Grazie per la cortese e pronta risposta. Quello che ho segnalato continua da anni, non è una tantum, ma tantum una. Una pausa di 15 minuti ci può stare in un pomeriggio: adesso lo so e capisco la fermata.

Il fatto cha la facciano tutti assieme allora ha generato il mio reclamo: la mia impressione è che superi i 15 minuti, ma questo onestamente non posso affermarlo. In ogni caso se c'è, come è logico, un caposquadra, c'è un responsabile per coordinare ed il lavoro e le fermate, però deve dare l'esempio.

Vede, i mezzi Amsa si riconoscono, si notano, la gente che lavora si vede, quella che non lavora si vede, la gente che va al bar appena arrivano i camion si vede e dà molto fastidio.

I camion possono essere abbandonati dagli autisti durante il lavoro ??

Per quanto riguarda la foto è del 2006 e serviva per ricordare quando avevo parlato con Lei.

Il cassonetto è stracolmo perché per 30 gg non è stata fatta la raccolta, e chi doveva farla giurava di averla fatta, fino a quando è uscito un ispettore, dopo aver visto la foto: in quel caso ho reclamato e telefonato per una settimana continuativa, prima di avere soluzione.

In ogni caso il suo intervento è stato provvidenziale, perché non avevo mai visto lavare anche le strade confluenti in Via Pareto.

Grazie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta