Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 16-11-2011 alle 20:26

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

Partecipazione

Nascono le Commissioni Pari Opportunità

Costituite in tutte le Zone di Milano per una capillare azione del Comune e per istituire un maggior dialogo con le donne di ogni singolo quartiere

Milano, 16 novembre 2011
- Nascono in tutte le Zone di Milano le Commissioni Pari Opportunità. Lo comunica l’assessore alla Municipalità e Decentramento Daniela Benelli, che spiega: “Continua da parte di questa Amministrazione il progressivo coinvolgimento dei Consigli di Zona in tutte le politiche della città, e si rinnova l’attenzione della Giunta Pisapia verso le donne. L’istituzione di queste Commissioni è un fatto doppiamente importante: da una parte, infatti, rappresentano delle vere e proprie ‘antenne’ sul territorio e, dall’altra, daranno una capillare continuità d’azione alle politiche del Comune a favore delle donne. È un altro passo verso la piena partecipazione dei milanesi alla politica cittadina”.

La delegata alle Pari Opportunità Francesca Zajczyk, dichiara: “Chiedo alle Zone di aprire un percorso di ascolto con le donne di tutti i quartieri per confrontarci sui loro molteplici bisogni, necessità e desideri. Quelli delle giovani, delle anziane, così come delle mamme che lavorano, dentro e fuori casa, delle compagne….insomma di tutte le donne”.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta