Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 17-11-2011 alle 16:06

Da sito Web del Comune di Milano:

Dopo il voto in Aula

Ecco il bando di vendita delle quote

On line la gara per l'alienazione delle quote di Sea a Serravalle

Milano, 17 novembre 2011 - Il Consiglio comunale ha approvato martedì con 29 voti favorevoli e 1 astenuto la delibera per l’alienazione da parte del Comune di Milano delle quote azionarie delle società partecipate Sea SpA e Milano Serravalle-Milano Tangenziali SpA. La deliberazione prevede due opzioni di vendita alternative ma con uguale base d’asta fissata a 385 milioni di euro: la cessione del 20% delle quote di Sea e del 18,6% di Serravalle o quella del 29,75% della sola società aeroportuale.

Da oggi è aperto formalmente il bando che dà avvio alle procedure di gara per l’assegnazione delle quote azionarie. Le operazioni di assegnazione e vendita dovranno necessariamente concludersi entro la metà di dicembre, al fine di garantire all’Amministrazione comunale tutte le risorse economiche necessarie al rispetto dei vincoli di bilancio imposti dal Patto di stabilità.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta