Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 17-11-2011 alle 23:06

I suoi colleghi lasciano i mezzi per andare alla latteria di Via Pareto, angolo Via San Brunone, o per fumare la sigaretta all'angolo tra Via Pareto e Via Cefalonia.

Io non scriverei mai inventandomi le cose, ma sono anni che c'è questo andazzo, e non per un minuto in più o meno.

Penso che tutti i suoi colleghi si debbano rassegnare e lavorare tutte le ore per cui sono pagati dai cittadini milanesi, altrimenti tocca a Voi venire a controllare e convincerli: i cittadini non ne possono più di pagare 10 un servizio che ne vale 5.

Io ringrazio Lei ed i suoi superiori perchè avete fatto qualcosa per cambiare la situazione.

Grazie a voi la settimana scorsa le strade laterali sono state lavate, le foglie raccolte, ecc.

Grazie a Voi ieri erano tutti diligentemente occupati a fare il lavoro per cui sono da noi pagati (io sono ammalato e non ho potuto vedere di persona).

Io penso che cose siano e possano migliorare. L'Italia ha bisogno di gente che lavora e non che passa il tempo sul luogo di lavoro.

L'Italia è in crisi perchè i costi sono troppi alti per i servizi resi. Aumentare la produttività a livelli europei è un must che tutti si devono porre, società pubbliche incluse. Il tempo della pacchia è finito stiamo affondando: cerchiamo di non aprire buchi nè piccoli nè grandi.

Tutti devono fare il loro dovere senza scuse e senza coperture psicologiche.

Avere un lavoro oggi è un lusso: chi l'ha deve tenerselo stretto.

Non lavorare o lavorare poco non deve essere più permesso a nessuno.

Penso che aver migliorato la situazione sia per l'Amsa un motivo di orgoglio , perchè ha dimostrato di sapere reagire alle critiche in modo costruttivo ed intelligente.

Io ho fiducia nella Direzione dell'Amsa, in ogni caso si riguardi gli standard di lavoro: Via Pareto può essere pulita in un tempo inferiore, o può essere pulita meglio includendo le strade limitrofe.

Una cosa l'ho capita anche adesso: il lavoro,da anni, era pulire anche le strade limitrofe, non solo via Pareto. Penso che la settimana scorsa sia stata una buona prima volta.

Adesso spero di vedere lo spazzino a piedi pulire alacremente durante la settimana, anche perchè fumare troppo fa male alla salute.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta