Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 19-11-2011 alle 13:20

Mi aggrego a chi l'ha detto:

  • fare un piano;
  • integrare tutti i mezzi di trasporto presenti sul territorio, pubblici e privati;
  • stabilire delle regole da rispettare sul campo, non solo sulla propaganda;
  • definire le caratteristiche di tempi massimi di attesa, qualità dei mezzi, pulizia, controlli, manutenzioni e renderli pubblici;
  • acquisire mezzi adatti alla realtà milanese, non come i terribili Sirietto, assurdi a Milano e mal fatti, magari prodotti in Italia in convenzione;
  • ottimo il servizio notturno, da estendere con mappe, mezzi ed incroci;
  • mettere a disposizione, se non c'è, un numero chiamata atm pronto intervento, conosciuto e visibiule anche sui tram;
  • espellere coloro che non pagano il biglietto;
  • eliminare o migliorare la gestione delle tratte extra urbane, che come ora serve solo a dar multe.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta