Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 19-11-2011 alle 18:04

Ben fatto Assessore Marco Granelli, la maggiore attenzione alla sosta vietata, attraverso la maggiore severità della Polizia Urbana che è assolutamente indispensabile, prima o poi dovrà dare dei risultati, chi si vede comminare sanzioni laddove prima spadroneggiava senza curarsi del danno alla collettività, inizierà seriamente a riflettere. Ed intanto le casse comunali cominciano a riempirsi di entrate fresche che possiamo prevedere incamerate già entro i primi due mesi dell'anno 2012. Iniziato un percorso adesso occorre perseverare nell'inflessibilità di fronte al malcostume automobilistico dilagante a Milano. Abbiamo imboccato la strada giusta, l'unica percorribile.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta