Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanni Gronda il 20-11-2011 alle 09:19

Bravo, come sempre, Eugenio.

Condivido quello che hai scritto. Che i pubblicitari non ci abbiano pensato all'equivoco non lo posso credere. Propongo altri slogan il cui significato è ovvio, quindi:

"PARCHEGGIATE SULLE CICLABILI" (=voi che siete in bici parcheggerete la bici per ammirare la nuova linea di quest'auto che passa accanto)
"INVESTITELI TUTTI" (=i vostri soldi, ovviamente, in un acquisto di alto valore)
"SUPERATE I LIMITI" (=i limiti meccanici e di design delle auto della concorrenza)
"ABBATTETE I PEDONI" (= quando giocate a scacchi, sarete così rilassati dopo aver guidato quest'auto che sarete concentrati per giocare bene a scacchi)
.........

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta