Rispondi a:

Inviato da avatar Riccardo De Benedetti il 21-11-2011 alle 13:58

Si tratta dei due edifici di via Giovanni di Breganze 2 e 4, con 8 o 9 appartamenti di proprietà del Comune di Milano (un'unità deve essere ancora di proprietà della Posta). Innumerevoli sono le lettere dell'amministratore all'ALER sui comportamenti degli inquilini. In fasi diverse, ovviamente. Tipo: famiglia di peruviani, grandi feste notturne durante la stagione estiva di due anni fa; ora per effetto di una gravidanza tutto molto più tranquillo; presenza di carrelli del vicino super, più volte invitati a non portare sotto casa e abbandonare i carrelli; raccolta differenziata; lavori in appartamenti non segnalati all'aministratore come vuole regolamento ecc.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta