Rispondi a:

Inviato da avatar Davide Primiceri il 21-11-2011 alle 16:29

Carissimi tutti

mi sono permesso più volte ed in diversi forum, di segnalare quanto sia in degrado la situazione in zona P.le cimitero maggiore/sapri/garegnano in merito soprattutto alla sicurezza.

Ormai non conto più le visite in appartamenti nel triangolo segnalato ma evidentemente finché questi soggetti non fanno visita a chi il potere lo detiene, tutto cade nel menefreghismo piu' totale. Raccogliere firme, mandare esposti, ma perché il cittadino comune deve chiedere un livello di sicurezza maggiore?? Possibile che le autorità vogliono vedere solo ciò che gli è comodo??

Pensare di cambiar casa solo perché stufo di sentire di episodi di furti o rischiare di trovarsi in casa uno sconosciuto all'ora di cena?? Una bella prospettiva direi!!!

Devono solo vergognarsi!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta