Rispondi a:

Inviato da avatar Alessio Barbera il 21-11-2011 alle 23:20

veramente le parti offese siamo noi cittadini lasciati alla mercè di questi "delinquenti per scelta di vita" e non certo per bisogno

non so dove viva il signor Pozzati ma se i fratelli zingari le piacciono così tanto la prego di indicarmi anche per sommi capi i luoghi che frequenta.

provvederò ad informare la dozzina di ricchi finti mendicanti che frequentano la mia zona che dalle sue parti saranno molto meglio accolti.

allora il signor nomade che la sera raccoglie, sulla sua bmw serie 5 familiare nuova di pacca parcheggiata in piazza Bertarelli (non ci credete ? venite a vedere), anziani, poveri storpi e bambini che ha mandato a mendicare tutto il giorno, speriamo cambierà zona per godere di migliore compagnia.

la soluzione per rendere Milano migliore  ?  http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?13744

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta