Rispondi a:

Inviato da avatar Igor Daldosso il 23-11-2011 alle 11:47

Buongiorno Sig. Chico.

Le problematiche (al plurale, non solo quello singolo legato ai furti...) inerenti al quartiere Cim. Maggiore-Sapri-Garegnano sono ben note al Consiglio di Zona. Ci sono già stati diversi contatti con Associazioni e singoli cittadini che da tempo hanno segnalato i vari problemi.

Non è quindi una sola Commissione che si prenderà in carico l'esame di tutto ciò. So che i Presidenti delle Commissioni interessate lo hanno messo in agenda, e si stanno coordinando per discutere delle situazioni segnalate nella maniera più organica possibile.

Oltre che alle segnalazioni in sè (oltre che scriverle su questo forum, ne ha rivolte anche alle sedi istituzionali? se sì, quali e a chi?) ha presentato, magari in collaborazione con altri cittadini del quartiere, delle indicazioni/proposte di risoluzione al problema?

Per il resto, invito solo a pensare che, nel momento in cui non si vedesse trattato il "problema sotto casa", allora non vuol dire che non si sta facendo nulla!! La Zona è grande, i quartieri tanti, e i problemi segnalati... ancora di più! Volta per volta, tutte le situazioni di ogni quartiere verranno presi in esame; così come si cercherà di contribuire alla migliore risoluzione del problema. E un aiuto attivo e propositivo da parte di chi segnala la situazione, è sempre ben accetto!

Grazie per l'attenzione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta