Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Boari il 23-11-2011 alle 14:08

Più che a rispondere agli "isterici insulti" di Mariani tengo ad evidenziare come la non volontà di creare una Commissione ad hoc sui Parcheggi (o in alternativa far lavorare su questo tema le due Commissioni Territorio e Ambiente) implica l'impossibilità per i cittadini di seguire i lavori di questo "gruppo di lavoro" anche rinominato dalla maggioranza "task force", con la conseguenza di aggiungere il ridicolo alla vergogna.

Il principale ruolo del Consiglio di Zona è ascoltare i cittadini, pertanto nessun tema di interesse per i quartieri deve essere sottratto agli organi istituzionali (le Commissioni) per essere affidato ad una truppa di consiglieri che se la vedono tra loro, o al massimo coi loro amici.

Il PdL farà il possibile per difendere il diritto di espressione dei cittadini.

Gianluca Boari - PdL
www.quizona.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta