Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Boari il 23-11-2011 alle 14:27

Nel corso della seduta di commissione del 22 un cittadino firmatario della petizione che chiede di non trasferire il chiosco di piazza Ascoli in via Giustiniano ha ribadito la contrarietà di oltre 200 residenti (per questioni viabilistiche e ambientali).
Il risultato?

Il chiosco verrà spostato comunque in via Giustiniano "provvisoriamente" (e sappiamo cosa vuol dire provvisorio in Italia).
Giovedì 24 c'è all'ordine del giorno la mia mozione (presentata il 10 novembre) che chiede che tutto ciò non accada. Vedremo come si esprimerà la maggioranza di sinistra visto che già il 10 ha bocciato l'urgenza (in allegato, tra le tabelle di votazione ufficiale, vedi quella sulla "moz. giustinia").

Gianluca Boari
www.quizona.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta