Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Boari il 23-11-2011 alle 14:41

Come dico sempre io sono favorevole alla realizzazione dei parcheggi sotterranei in quanto da pedone (senza patente) gradirei poter camminare liberamente sui marciapiedi.
Sono convinto che la questione della realizzazione del parcheggio sotterraneo in piazza Bacone tornerà di attualità, anche a causa dello stralcio di piazza Lavater.
Se dovesse essere come penso i cittadini (che siano a favore o contro) quale interlocutore avranno in assenza di un'apposita Commissione zonale?
Chi invece vorrà essere aggiornato sugli sviluppi di Rio de Janeiro e piazza Bacone come farà? Si limiterà a leggere le notizie sui giornali?
Ricordo che nelle passate consigliature i cittadini venivano invitati (anche tramite volantinaggio nelle caselle delle lettere) ad intervenire e dire la propria in Consiglio di Zona.
Pertanto la battaglia che le opposizioni stanno conducendo sulla questione dell'istituzione di una commissione sui parcheggi (o dell'attivazione delle deleghe già presenti in capo della Commissione Ambiente) va nel segno della trasparenza.

Gianluca Boari
www.quizona.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta