Rispondi a:

Inviato da avatar Beppe Caravita il 24-11-2011 alle 00:04

Da Z3Xmi (www.Z3xmi.it):

In cambio della ristrutturazione della piscina, il Politecnico chiede al Comune la concessione a titolo gratuito dell'impianto per realizzare negli spogliatoi 70 alloggi per studenti. La Giunta Comunale approva una delibera senza coinvolgere il CdZ. Ma molti cittadini di zona 3 non approvano un progetto che prevede fra l’altro la parziale copertura della piscina con conseguente perdita di metà del centro balneario.
Come si comporterà il CdZ nella riunione del 24 Novembre? Darà corso alla delibera o la bloccherà dando innanzitutto spazio all'ascolto delle giuste esigenze di tutti gli attori della zona, armonizzando le esigenze degli abitanti e degli studenti, nonché la necessità di ristrutturazione e l'endemica mancanza di denari?

-----------------


Vogliamo fare del caso del centro sportivo Romano e della piscina Ponzio un processo decisionale partecipato?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta