Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Andreoli il 24-11-2011 alle 12:22

Salve, mi intrometto nella discussione...

"Se però si cerca di instaurare una sana e concreta integrazione reciproca, si è subito pronti a contrattaccare dall'altro versante con "gli si dà tutto gratis, a questi qua!". Scusi, ma dove sta scritto?? Dove l'ha letto??"

Su questa affermazione onestamente vorrei sapere quale è la sana e concreta integrazione reciproca !!

Lo stato italiano che fa di tutto per integrare i ROM e loro che rifiutano ogni tipo di integrazione... questo NON è uno sforzo reciproco.

Che ormai al cimitero maggiore si possa tranquillamente trovare di tutto e che dietro il centro sociale si sia instaurata una officina "irregolare" è ben visibile da tutti... senza parlare dei furgoni dormitorio.

Cortesemente, questi individui mi sa dire come intendono integrarsi?? integrazione è rispetto delle regole... ma qui siamo anni luce da questo obbiettivo.

Si intende che il commento è del tutto apolitico ed è solo da parte di un cittadino che si è stufato di sentirsi dire che bisogna raccogliere firme, denunciare civilmente etc etc.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta