Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Caudullo il 24-11-2011 alle 19:33

Sicuramente, l'iniziativa di domenica prossima al teatro Edi è molto bella, è motivo come dice Rossella di aggregazione della gente di periferia  e non sarebbe male se ce ne fossero tante di queste iniziative.

Mi dispiace, per esempio e questa non riguarda la periferia, ma gli anziani di tutta Milano che Pisapia abbia abolito la proiezione della prima della Scala al Teatro del Verme ed in altri teatri di Milano. Una iniziativa senza costi eccessivi (il teatro del Verme è del Comune) e che avrebbe coinvolto tanti Milanesi.

Continuando, invece, sulla situazione in cui versa la zona intorno al Teatro Edi, la nostra Rossella potrà constatare domenica prossima il degrado e l'abbandono a cui l'ha ridotta l'assenza di manutenzione, se ci sarà.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta