Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 27-11-2011 alle 15:11

Caro Pisapia,

capisco che hai tante cose da fare.

Però, a chi ti ha sostenuto, a chi ti ha votato, a chi - perché no? - volesse anche solo criticarti, non può, dopo averti scritto indirizzando a: info@pisapiaxmilano.it, dopo essergli arrivata un'email che dice: "Oggetto: Grazie. Abbiamo ricevuto il messaggio e risponderemo quanto prima. Ci stiamo attrezzando per dare una risposta personale alle migliaia di persone che ci stanno scrivendo in queste ore. Cordialmente, Staff PISAPIAXMILANO" arrivargliene subito dopo un'altra col seguente messaggio: "Failure notice. <info@pisapiaxmilano.it>:
AUTORESPOND: lancio procedura invio autorisposta: tmp28181.1322402147 info@pisapiaxmilano.it lorenzopozzati@libero.it. User is over quota".

E sono mesi, che è così.

Oserei dire da sempre.

Diglielo, per favore, al tuo Staff.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta