Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 29-11-2011 alle 00:34

Pronta risposta dell'ATM al mio reclamo: così mi piace

Alle 13,57 stavo correndo per prendere il tram appena arrivato alla ferm ata di Gradisca, in Viale Certosa, precedendo mia moglie Rossana ed un s ignore con un violini.Stavo gridando a mia moglie di sbrigarsi per prend ere il tram, ed ero davanti alla vettura, sul lato sinistro, e devo la v ita alla prontezza di riflessi di mia moglie che mi ha tirato indietro, altrimenti sarei stato travolto dal tram.Dato il rumore, il numero delle persone, il semaforo che bloccava il tram, il tutto è molto grave: chie do una inchiesta. In attesa di una Vostra cortese risposta entro 30 gior ni solari, come da Legge Bassanini, Vi saluto


Gentile Signor Mazzilli,

la nostra azienda impronta la propria attività interna ed esterna al rispetto di principi etici e comportamentali che devono essere seguiti da tutto il personale; in particolare gli operatori a contatto con il pubblico devono attenersi alla massima professionalità e correttezza formale.

Queste linee guida vengono costantemente rafforzate attraverso il monitoraggio, la formazione ed eventualmente azioni disciplinari interne; talvolta purtroppo la condotta di un singolo oscura l’impegno e la professionalità di tutto il personale ATM, anche se possiamo assicurarLe che si tratta di un caso isolato.

La informiamo quindi che saranno effettuati i necessari accertamenti finalizzati a verificare l’episodio e saranno assunti i provvedimenti del caso.

Ci scusiamo, a nome dell’azienda, per quanto accaduto e Le inviamo cordiali saluti.

ATM SPA - Relazione con i Clienti

Questo indirizzo e-mail non è abilitato alla ricezione.

Per comunicare con ATM potrete accedere direttamente al MODULO

presente sul sito www.atm.it .

Vi ringraziamo per la collaborazione.

------------------------------------------------------------------

Grazie ATM

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta