Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Sardini il 01-12-2011 alle 13:41

Sentite l' ultima di Pisapia.

Biglietti ATM Milano, costi differenziati in base all’ora “per scoraggiare l’uso dei mezzi pubblici”
Da gennaio scatterà l’Ecopass a 5 euro per tutti e, per diminuire l’assalto ai mezzi pubblici, arriverà il biglietto a fasce orarie; chi vorrà prendere autobus, tram o metro nelle ore di punta, pagherà di più. Sennò a piedi

Poiché, tuttavia, la struttura non è in grado di far fronte alla situazione che si verificherà (lo stesso assessore 31enne alla Viabilità di Milano, Pier Francesco Maran, ha dichiarato la necessità di “sviluppare la struttura”, anche se intanto i nuovi provvedimenti scatteranno comunque), arrivano nuove proposte per “diminuire l’assalto ai mezzi pubblici”.

Ieri sono state quindi presentate le tariffe Atm differenziate per fascia oraria: chi vorrà prendere l’autobus, il tram o la metro nelle ore di punta, pagherà di più.

L’alternativa, ovviamente, è andare a piedi. Oppure, per essere ancora più allineati con i consigli di Sindaco e Assessori, usare la bicicletta.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta