Rispondi a:

Inviato da avatar Leonardo Donofrio il 01-12-2011 alle 21:56

"1° Forum Politiche Sociali - ATTENZIONE: Modifica sale"

Desideriamo ringraziare tutti quanti hanno risposto positivamente all'invito ad accreditarsi per partecipare al 1° Forum delle Politiche Sociali.
Le richieste di adesione hanno superato di gran lunga le nostre aspettative e ciò, ne siamo convinti, contribuirà a dare vita a momenti diconfronto ricchi di idee e proposte.
Vogliamo consentire al maggior numero possibile di persone l'accesso alle sale e dunque la partecipazione alla discussione.
Per questo il nostro impegno è teso a ridurre al minimo i potenziali disagi che si potranno verificare.
Per tale ragione, rilevati i dati delle iscrizioni alle singole Occasioni di confronto che si terranno il pomeriggio di venerdì 2 dicembre, abbiamo dovuto modificare 3 sedi ed in particolare:

Occasione 1 "Innanzitutto loro. Nuove politiche per i bambini e i ragazzi sostenendo le famiglie", si terrà presso il Teatro Litta (Sala Grande) - Corso Magenta 24 anziché al Castello Sforzesco.

Occasione 2 "Innanzitutto cittadini. Una nuova pagina dell'immigrazione", si terrà presso l'Auditorium San Fedele - Piazza San Fedele 4 anziché presso la Sala del Consiglio Comunale.

Occasione 8 "Insieme, davvero. Una nuova politica contro la solitudine delle famiglie e delle persone anziane" si terrà presso la Sala Bertarelli del Castello Sforzesco anziché presso la Sala Stopppani dell'Istituto dei Ciechi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta