Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Roselli il 02-12-2011 alle 14:40

Quesiti

La mattina dalle 7.00 in poi in via Zurigo la via seguente Berna,  nell'aria persiste un odore fortissimo di emissioni dalle auto provenienti da via Bisceglie, in perenne coda. Se si ha occasione di andare alla fermata Metro di via Bisceglie è presente il cartello relativo alla disponibilità di posti auto con un numero elevatissimo di parcheggi disponibili. Chi ha occasione di abitare nelle vie limitrofe caratterizzate da nomi di uccelli quali Usignolo, Cardellino, ecc,  vede la mattina arrivare persone che parcheggiano e poi si avviano alla metro Inganni anzichè fermasi alla fermata prima di Bisceglie.  Altri invece tentano la medesima cosa dopo la coda sopradescritta, cercando parcheggio in Berna e andando avanti verso il centro o proseguendo in auto oltre ancora. Cosa limita l'utilizzo del parcheggio d'interscambio MM Biseglie? Il costo, la comodità a proseguire entrando in città in parcheggi liberi, la sicurezza personale essendo stati oggetto questi luoghi di ripetuti stupri, altro ? La situazione peggiorerà ulteriormente con l'entrata in funzione del nuovo complesso uffici di via Lorenteggio Sant' Anatolone che sarà utilizzato dicono da oltre 2000 dipendenti di una società di telefonia mobile ora sistemata in vari palazzi di Bensi, Bisceglie, Lorenteggio. Le strade adiecenti al parco delle Crocerossine di via dello Storno saranno invase da una miriade di auto non essendoci parcheggi per tutti nell immobile.  Questo traffico contribuisce molto all'inquinamento.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta