Rispondi a:

Inviato da avatar Gabriella Mari il 02-12-2011 alle 14:42

Sono assolutamente d'accordo con il contenuto del messaggio del Signor Francesco Ginocchio. Già nel mese di luglio avevo girato alla nuova amministrazione - tramite questo portale -una richiesta avanzata anni fa a Decorato e Cadeo per la "sistemazione" di via Friuli. Noi della zona 4 desideriamo una via Friuli alberata (tipo via Zanella, Faà di Bruno, Monte Cimone) con pista ciclabile e possibilmente un paio di stazioni di bike sharing. Penso che si possa fare: la strada e i marciapiedi sono molto ampi.
Sarebbe più logico deviare un flusso maggiore di traffico sul viale Umbria invece di insistere sulla via Friuli che è diventata una specie di autostrada dove le macchine sfrecciano a velocità folli.
Per reperire i fondi necesseri suggerico di concentrare tutti gli oneri di urbanizzazzione della zona su questo unico progetto destinato alla riqualificazione della via Friuli.
Ma questi messaggi arrivano a Maran e compagnia???? O stiamo parlando solo fra di noi?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta