Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Boari il 03-12-2011 alle 16:16

Come sa bene la localizzazione di piazza Lavater è stata stralciata perché Pisapia si era speso personalmente in campagna elettorale. Anche altri 3 parcheggi in Milano sono stati "eliminati" ancor prima di essere realizzati. Tuttavia non si può sempre buttare in pattumiera denaro pubblico (1,2 milioni di euro) come nei casi citati (fortunatamente!).

Come Lei sa sono a favore dei parcheggi sotterranei in quanto vorrei che sparissero le auto dalla superficie per una questione estetica e di vivibilità della città.

Chiediamo che la maggioranza di sinistra della Zona 3 crei una Commissione Parcheggi (in subordine può essere un'altra Commissione già esistente da rendere effettivamente operante) che si occupi di questa tematica consentendo la partecipazione libera (e non a invito) dei cittadini, sia quelli contrari che quelli a favore.

Per questa battaglia in difesa della trasparenza le opposizioni stanno bloccando i lavori del Consiglio di Zona (giovedì abbiamo staccato alle ore 5.00 del mattino) e continueranno fino ad ottenimento del risultato.

Gianluca Boari
www.quizona.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta