Rispondi a:

Inviato da avatar Agostino Filoscia il 02-12-2010 alle 17:27

Concordo sull'utilità del servizio. Segnalo che è in corso una promozione per provare il servizio car sharing al prezzo di 50 euro per tre mesi.

Scusate se esco un attimo fuori tema; nella risposta di Sacerdoti sono state citate le auto elettriche come veicolo non inquinante. Questo è assolutamente vero e aggiungo che i cittadini privati Milanesi che usano i veicoli elettrici per gli spostamenti quotidiani casa-lavoro sono in progressivo aumento. Leggendo il programma dei 100 giorni purtroppo non ho visto alcun riferimento alla promozione dei veicoli elettrici e/o alla creazione di una infrastruttura di ricarica (Roma e Firenze hanno le colonnine di ricarica da diversi anni e fino ad oggi è stato possibile ricaricare gratuitamente)

Installare un punto di ricarica è relativamente semplice è costa poco, ma significherebbe moltissimo per il miglioramento dell'aria che respiriamo. Un segnale di attenzione e riconoscimento anche verso i cittadini Milanesi che da anni hanno scelto questo tipo di mobilità. Con i nostri veicoli non inquiniamo l'aria e non produciamo rumore.

grazie

Agostino Filoscia
Coordinatore ANVEL Milano
Associazione Nazionale Veicoli Elettrici
www.anvel.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta