Rispondi a:

Inviato da avatar Isabella Guarini il 04-12-2011 alle 19:03

Il vero problema è la famigerata legge 122/89 per la costruzione dei parcheggi pubblici e pertinenziali sotterranei, che hanno causato uno sconvolgimento del sottosuolo e delle aree pubbliche, a causa della "pertinenzialità" estesa ai parcheggi realizzati anche  fuori e lontano dai condomini, in tutte le città. Questo artificio ha stravolto le buone intenzioni iniziali della legge, favorendo le società concessionarie con tempi lunghi di realizzazione. Dopo 23 anni la legge mostra tutte la sua inapplicabilità e contraddizioni, per cui sarebbe necessario aggiornarla alle nuove tecnologie del trasporto elettrico. Certo annullare le vecchie concessioni è un onere economico insostenibile, al momento, ma si potrebbero riconvertire!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta