Rispondi a:

Inviato da avatar Fabrizia Rondelli il 04-12-2011 alle 21:39

Gentile Assessore Majorino,

nel video allegato che per altro le abbiamo anche spedito a mezzo posta su cd, c'è il nostro intervento relativo al forum sulle politiche sociali, precisamente quello sulla disabilità.

Purtroppo non c'è stato spazio sufficiente per tutti gli interventi soprattutto per quelli dal pubblico dove le famiglie avevano tutte le intenzioni di contribuire per tracciare le nuove linee guida del nuovo welfare.

Per questo chiediamo che ai tavoli e alla consulta siano presenti più associazioni familiari perché sono quelle che meglio conoscono le problematiche relative ai loro figli e soprattutto essendo allenate a scovare risorse, anche quando apparentemente sembrerebbe non esserci più speranza, possono trasformarsi in creativi interlocutori capaci di fornire soluzioni "reali".

Questa è a nostro avviso la vera creatività di cui si parlava nel forum, ma anche spirito di iniziativa, voglia di mettersi in gioco con azioni che non siano solo finalizzate ad un rendiconto economico.

E' per questo che il quarto settore ha bisogno di essere ascoltato e noi lo facciamo così, con le nostre parole e le immagini che queste parole suggeriscono.

Cordialmente

Fabrizia Rondelli

Presidente Associazione l'Ortica - Milano

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta