Rispondi a:

Inviato da avatar Christian Verrini il 05-12-2011 alle 09:49

Blocco del traffico, l'unica soluzione ovvia

Cari amici, l'unica soluzione per l'eccesso di PM 10 a Milano è il blocco del traffico e l'abbassamento dei riscaldamenti. Non centrano nulla i negozi, quelli di notte sono chiusi. Le auto a Milano sono troppe. Ci sono persone che conosco che l'auto proprio non riescono a farne a meno è come una droga, ma potrebbero benissimo utilizzare i mezzi pubblici. Soprattutto in questi giorni prima di Natale che c'è la ressa per i regali, blocchiamo il traffico in entrata a Milano. Anche se mettessimo una tassa non servirebbe a nulla, perchè molti pur di andare in auto pagherebbero fior di soldi a costo di lasciarci lo stipendio. Milano ormai è al collasso, dobbiamo sensibilizzarci tutti, senza sconti. I mezzi ci sono, utilizziamoli, e soprattutto, ATM deve fare in modo di incentivarli e non aumentare i biglietti, promuoverli nei giorni festivi e prefestivi e lasciare anche il sabato e la Domenica più corse, soprattutto in metrò. Solo cosi abbassiamo il PM10.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta