Rispondi a:

Inviato da avatar Gaetano Francesco Bianchi il 05-12-2011 alle 14:37

Gentile Signor Roselli, condivido in tutto quello da Lei descritto in merito alla sosta irregolare lungo l'asse della metropolitana, potrei aggiungere la sosta sul marciapiede di Via Inganni, e sul Piazzale del Consiglio di Zona (sosta regolamentata) dove esiste un distaccamento della Polizia Locale (che non vede)! Purtroppo la Polizia Locale, viene usata per un infinita di compiti al di fuori di quelli a loro preposti.

Per esempio vi è una situazione di pericolo lungo la Via Giambellino da Via Bellini a Piazza Tirana lungo la linea tranviaria con macchine in sosta in modo molto pericoloso, nel mese di Agosto personalmente ho assistito a un incidente lungo la suddetta linea, in Consiglio sono state presentate interrogazioni, forze mozioni, ma finora niente è successo, forse deve capitare il morto a quel punto sapremo con precisione di chi sono le responsabilità.

Gaetano Bianchi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta