Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 05-12-2011 alle 15:14

Dall'Ufficio Stampa della Presidenza della Provincia di Milano:

Smog, la Provincia convoca mercoledì il «tavolo dei sindaci»

Milano, 5 dicembre 2011 – Allo scopo di perseguire in modo condiviso le migliori strategie da adottare tese a fronteggiare l’emergenza inquinamento, i cui valori sono tuttora oltre la soglia, il presidente della Provincia di Milano, On. Guido Podestà, e l’assessore all’Ambiente, Cristina Stancari, hanno convocato a Palazzo Isimbardi, il prossimo 7 dicembre, il «Tavolo dei sindaci» della Grande Milano.
Nell’occasione verranno illustrati i dati definitivi relativi ai primi cinque giorni d’applicazione delle ordinanze promosse dai Comuni e saranno, altresì, discusse eventuali nuove misure da attuare contro lo smog al fine di giungere a un nuovo «Patto per l’ambiente» capace di coinvolgere in modo sinergico istituzioni, cittadini, associazioni di categoria, e privati. È necessario, del resto, proseguire con scelte maturate in un’ottica di Città metropolitana, a salvaguardia, soprattutto, della salute dei cittadini.

Ore 15, Palazzo Isimbardi, Sala Consiglio (ingresso da via Vivaio 1)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta