Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 05-12-2011 alle 18:27

Non sono più - ahimè  in età di studi :-) ma credo di essere cittadina attenta a quanto mi circonda, e il mondo dei giovani, le attese loro, i loro sforzi per costruirsi un futuro con lo studio sono a me vicini, come madre, come cittadina. Non appartengo a coloro che si lamentano dei giovani che sarebbero più o meno, nella maggioranza, appartenenti alla categoria degli sfaticati o bamboccioni o altro. Oh sì, che rabbia quanto sento queste affermazioni qualunquistiche e superficiali, magari da parte di persone anziane che evidentemente si sono dimenticate della loro giovinezza o hanno mitizzato il loro passato, ritenendosi migliori tout court...

I giovani  hanno attese, domande, e sono felice di questo incontro di cui ho letto, e di cui apprezzo anche il contesto, la modalità. E i propositi!

Io noto che si agisce, da parte di questo assessore, - il sindaco - come da parte di altri, soprattutto alcuni. Non si tira a campare! Conservo loro tutta la fiducia che offrii votando questa amministrazione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta