Rispondi a:

Inviato da avatar Raffaele Mazzariello il 06-12-2011 alle 19:13

Gentilissimo Sig. Sardini.

Vorrei intervenire nel suo pensiero aggiungendo e denunciando l'iniquità di questo povvedimento.

Ripresentando il problema dei turnisti che in certe ore del mattino sono costretti a utilizzare l'auto perchè i mezzi pubblici alle 5,30 non vanno, e loro devono essere presenti almeno 15 minuti prima delle 6.00 sul posto di lavoro.

Sì. E' vero ormai questo problema l'ho più volte denunciato e quasi quasi non fà nemmeno più effetto leggerlo anche per coloro che hanno dato consigli praticamente inutili (autocertificazioni, permessi certificati ecc ecc ovviamente non attuabili)

In questa occasione  vorrei agganciarmi al suo ragionamento aggiungendo un'altra verità.

Venerdì blocco totale  ma sabato sera...dopo le 18.00  magiaaaaaaaaaaaaaa.

I turnisti saranno penalizzati per recarsi al lavoro ma... in compendo dopo le 18.00 migliaia di automobili, furgoni, camper, autobus privati ecc ecc. potranno accedere per andare allo stadio. "Non si sente anche lei un pò preso ingiro?"

Se i turnisti devono andare a piedi secondo il parere di questi Luminari ed esperti Comunali... appunto  per dimezzare il famigerato PM10, come si spiega poi la possibilità di andare a vedere la partita con tutto il casino e l'inquinamento che porta?

Forse le automobili, i bas e tutti i mezzi di trasporto dei tifosi vanno ad acqua?

Penalizziamo il lavoro a favore dello sport e di tutto quel meccanismo contorto che ci gira attorno, paninari, venditori di gadget, bandiere biglietti veri e falsi, straordinari del personale di sicurezza privato e non...

Non so lei, e nemmeno quanti leggeranno questo mio pensiero, ma io personalmente mi sento non solo  in...cavolato nero modello pm10,  ma sopratutto preso in giro.

Buona serata.

Da privato cittadino.

R.M.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta