Rispondi a:

Inviato da avatar Fabrizia Rondelli il 07-12-2011 alle 13:36

Sig. Luca Bosari, se fosse come lei scrive allora in Brianza per esempio nella zona del Parco del Curone dovrebbero essere state sfiorate le stesse soglie di allarme e invece guarda un po' li neanche il dieci per cento delle sostanze inquinanti presenti nell'aria. Chissà come mai?

Ma la concentrazione di polveri sottili varia a seconda delle zone della pianura padana per fortuna non sono mica messi tutti come Milano. E infatti chissà come mai l'oncologo di fama mondiale e suoi colleghi appena c'è un ponte o un week end  se la filano in luoghi di villeggiatura mentre noi milanesi che non abbiamo certo stipendi per permetterci tanto qui a "murir sufegadi" .. morire soffocati di scarichi delle auto incolonnate nelle vie a fare shopping soffocati da riscaldamenti inutili .. non possiamo neanche uscire a fare la danza della pioggia perché al terzo balzello cadremmo a terra privi di ossigeno.... :).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta