Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 09-12-2011 alle 11:32

E' più che evidente che la Giunta Pisapia dopo la scoppola di due giorni di fermo auto, che comunque lo si voglia vedere se da una parte ferma una quota forse non determinante di inquinamento (l'unica nell'immediato possibile), dall'altra arreca danno alla città e disagio ai cittadini, adesso è bene che cominci a venir fuori il programma delle modifiche strutturali per combattere l'inquinamento.

Non si pretende tutto e subito, l'impossibile, ma un programma ben circostanziato sì, un atto dovuto, noi cittadini dobbiamo sapere di che morte morire a tre mesi, a sei mesi ad un anno, a due anni a cinque anni, a dieci anni.

In attesa, di comunicazioni, grazie anticipatamente per la buona volontà che la Giunta ci metterà nel comunicare in trasparenza i suoi progetti ai cittadini.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta