Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Lomuscio il 10-12-2011 alle 11:27

E' semplicemente un paradiso dovrebbero farlo una settimana sì e una no.

Inquinamento acustico zero, la gente si sposta con i mezzi, che sono stati visibilmente potenziati. Non ho fatto grandi giri per negozi ma sono stato al villaggio delle meraviglie in porta venezia e alla fiera dell'artigianato in entrambi la folla di gente (giunta con i mezzi) è impressionante e tuttavia le metropolitane sono ancora vivibili (per quel che è capitato a me ne sono passate due in tre minuti). Sembra che la gente stia rispondendo in modo più che positivo e la qualità della vita in questi giorni aumenta notevolmente.

Se poi uno vuole usare la macchina basta che si svegli presto la mattina o aspetti le 18 non è neanche un gran sacrificio, anzi.

Spero che queste iniziative siano ripetute con costanza e determinazione, ovviamente chi si lamenta c'è sempre, ma bisogna guardare più in là degli egoismi personali e vivere queste giornate come qualcosa di molto più importante e profondo della semplice lotta all'inquinamento.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta