Rispondi a:

Inviato da avatar Simone Sellerio il 10-12-2011 alle 14:56

Buongiorno consigliere De Chirico,

"abbocco" solo un attimo alle sue continue provocazioni per ricordarle che è nell'interesse di tutti, al di là delle appartenenze politiche di ciascuno, cercare di coltivare e portare avanti idee e contributi in un clima un minimo collaborativo e propositivo. Se si comporta così qui non oso immaginare in Consiglio di Zona. Alla lunga quanto potrà trarre vantaggio da questo suo atteggiamento? Da ultimo mi permetto di ricordarle che non più di 6 mesi fa e per circa 18 anni hanno governato Milano schieramenti politici a lei molto vicini, quindi parte dello "schifo" che vede in città potrebbe essere dovuto anche a questo, non le sembra?

Detto questo, credo che l'interesse dei cittadini di Milano debba andare oltre le banali barricate di partito. Buon lavoro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta