Rispondi a:

Inviato da avatar Walter Quadrini il 10-12-2011 alle 17:05

Beh, insomma...
Mi limito alle mie esperienze di vita, senza entrare nel merito dell'(in)utilità di questi provvedimenti. Stamattina il mio salumiere (via Giambellino 50) aveva la metà della merce, dato che ieri i furgoni dei fornitori sono stati prontamente bloccati dalla Polizia Locale, nonostante fosse stato garantito il passaggio per le merci deperibili. Per lo stesso motivo, ieri alle 15 Pek era chiuso. A quell'ora io ero a casa, telefonando al San Giuseppe per prendere un appuntamento: mi ha risposto dopo trenta minuti il centralinista Michele, scusandosi per l'attesa e motivando la stessa con l'assenza dei colleghi, che, abitando fuori Milano, si sono dati malati per non dover uscire di casa svegliando le rane.
In sintesi: le elezioni le avete vinte voi. Bravi. Quindi è anche legittimo che affrontiate i problemi adottando le scelte politiche che più ritenete opportune. Ma quando si prendono provvedimenti quale quello in questione, bisogna anche tener conto che i servizi calano di conseguenza e che i cittadini non sono eternamente proni di fronte alle vostre delibere.
Calorosi saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta