Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Pozzi il 11-12-2011 alle 14:42

Signora, se rilegge quanto ha scritto, vedrà che il problema che lei ha giustamente messo a fuoco non è quello del blocco della auto, (provvedimento a mio parere indispensabile),  ma un altro, ben più generale. E cioè il problema è la competizione spietata fra vari operatori commerciali nello stesso settore, in nome della quale noi non possiamo permettere che si svendano e si distruggano lo spazio e l'ambiente della città:

"Inoltre vicino a noi, in ben 22 piazze, abbiamo avuto i banchetti Onlus dell'Ail che vendono per quattro giorni le stelle di Natale. Ho chiamato i vigili, ho scritto al capo dei Vigili perche' come da ordinanza Comunale, devono tenere una distanza di 200 m dai negozi di fiori, ma quasi a dispetto invece si sono collocati nei pressi degli esercizi fissi. Non e' uscito nessuno. Ne' quelli di zona, ne' quelli della centrale... Il bello e' che di fronte al banchetto Onlus, vicino a me, si era messo anche un abusivo che vendeva sciarpe, cappelli etc. Ieri sera sui Navigli c'erano tanti abusivi che vendevano fiori sia nei ristoranti e per le strade ..."

Questo a mio parere è un problema serio, ma è un altro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta