Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Roselli il 11-12-2011 alle 17:24

ben venga l'ottimismo dell'assessore. Essendo andato il primo giorno alla Fiera devo immaginare che nei giorni successivi sia cambiato tutto; musiche natalizie dagli altoparlanti, bancarelle che esponevano esclusivamente o principalmente oggetti natalizi e addobbi, ecc. Altra cosa sono i mercatini di Natale ad esempio di Friburgo e credo quelli altoatesini che vedrò andando a Bressanone. Manderò delle inconfutabili foto di raffronto. La Fiera quando era in Sant'Ambrogio aveva un altro sapore. Quella attuale presenta bancarelle che si ritrovano nelle varie manifestazioni tutto l'anno. Rigattieri, libri usati, dimostratori di accessoti per la cucina, qualche maxi camion alimentare. Lasciamo stare i mercatini del nord fatti con casette di legno, ecc. Non vuol essere una critica ma una obiettiva considerazione. La Fiera è la Fiera i Mercatini di natale sono un altra cosa e qualcosa di simile forse si respirava quando erano in via Mercanti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta