Rispondi a:

Inviato da avatar Francesco Ginocchio il 11-12-2011 alle 21:27

Dalla scorsa settimana è entrato in funzione il nuovo semaforo all'incrocio tra via Isonzo e via Ripamonti... il risultato? Già alle 8 di mattina si forma una coda interminabile sulla circonvallazione. Il tratto da P.zza Lodi al suddetto incrocio (circa 500 metri) che prima percorrevo in un paio di minuti, adesso ci metto 20-30 minuti. E dire che la settimana precedente c'erano plotoni di vigili per seguire l'installazione e calcolare le tempistiche del semaforo, provocando loro stessi delle code interminabili (non era difficile capire che cosa sarebbe successo!!!!). E' in questo modo che il Comune vuole risolvere il problema del traffico? Creandolo dove prima non c'era? Quale sarebbe il vantaggio di questo nuovo impianto semaforico? Bloccare nel traffico mezza città?

Ancora una volta complimenti al Comune e ai vigili che hanno seguito l'installazione. Poi si cercano i rimedi con i blocchi del traffico dopo che il traffico lo bloccano loro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta