Rispondi a:

Inviato da avatar Daniela Benelli il 13-12-2011 alle 00:15

Caro Massimiliano Perri,

grazie per il commento alla mia segnalazione.

Non concordo del tutto con il fatto che l'esempio (di riduzione dei costi della politica) debba venire "dal basso", cioè da chi riceve poco più di un rimborso spese per un impegno che, se svolto coscienziosamente, è abbastanza gravoso. Ma apprezzo molto le considerazioni sul decentramento, che deve cominciare a essere praticato e non solo predicato.

Tra breve porterò all'attenzione dei Consigli di zona una prima bozza di delibera per dare attuazione al regolamento del decentramento e precisare le funzioni che saranno immediatamente di competenza delle Zone. Magari non sarà perfetta, ma la discuteremo insieme prima di portarla in approvazione in Giunta. E non sarà un dibattito astratto, ma molto concreto.

Conto sull'aiuto che potrete darmi, e in particolare conto su chi ha più esperienza di lavoro di zona e interesse al tema del decentramento. Insieme potremo fare un buon lavoro.

Un cordialissimo saluto e un arrivederci a presto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta