Rispondi a:

Inviato da avatar Edvige Cambiaghi il 18-12-2011 alle 09:06

Grazie per il bell'articolo. Anch'io ero presente alla Commissione del 16.12.11 e sono molto fiduciosa che questa Amministrazione stia attenta a salvaguardare sia il patrimonio naturalistico e monumentale della nostra città, bene di tutti noi, sia le proprietà private e il benessere comune.

Per Largo Rio de Janeiro, in particolare, sogno che torni alla sua bellezza originaria e che magari venga valorizzato e reso più fruibile a tutta la cittadinanza, con  un campo giochi per bambini e tante panchine per gli anziani, che nel quartiere sono parecchi. Sogno anche il ripristino dell'edicola e della fontanella che ora è in stato di abbandono.

Mi auguro che tutte le "ferite" aperte ancora nel nostro e negli altri quartieri, siano presto risanate e che la città possa tornare a sorridere, protetta dalla legalità e dal buon senso di coloro che sono stati chiamati a ben governare.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta